DE

Deutsch Flag

La nostra storia

Fondata dal tenace Venerino Sivieri a 73 anni, la nostra cooperativa sociale trasforma le sfide in opportunità. Venerino, esperto di revisioni automobilistiche, si rifiutò di andare in pensione, optando invece per creare una realtà dove poter lavorare e fare la differenza.

Il nostro centro di revisioni, nato per integrare persone svantaggiate nel mondo del lavoro, è diventato in soli due anni il secondo più grande dell’Alto Adige.

Oggi, continuando la visione di Venerino, ci impegniamo a mantenere elevati gli standard di servizio e umanità, riconoscendo nel lavoro quotidiano un vero valore aggiunto per la comunità.

Perchè scegliere noi

Scegliere la nostra cooperativa sociale significa supportare un progetto che integra nel mondo del lavoro persone svantaggiate, offrendo servizi di revisione automobilistica di alta qualità. Unitevi a noi per un servizio attento e per fare la differenza nella comunità.

Chi è nel nostro team?

Professionisti dedicati: meccanici, ispettori, e amministratori, tutti uniti da passione e impegno verso il nostro lavoro e comunità.

Mohamed

Operatore di linea,
addetto alle piccole manutenzioni e gommista

Riccardo

Operatore di linea

Riky

Ispettore delle revisioni

Stefano

Addetto all’accettazione e riconsegna autovetture

Loredana

P.C.A.,
responsabile dell’accettazione e dell’ufficio contabilità

Gallery